EKOAX - C&O Technoservice

Lawyer
Vai ai contenuti

EKOAX - EKOAX PLUS


I sistemi EKOAX ed EKOAX PLUS sono stati progettati appositamente per convertire la rete coassiale in una rete di dati nel più semplice dei modi. I dispositivi EKOAX / EKOAX PLUS consentono di trasmettere e ricevere il segna-le internet attraverso il cavo coassiale tv già esistente, senza la necessità di intervenire sull’infrastruttura.Semplicemente aggiungendo un dispositivo Master di testa (IPC-M2 / IPC-M3 / IPC-M300) e uno Slave Router  (IPCS2 /  IPC24  /  IPCAC)  in  ogni  punto  in  cui  si  desidera  portare  il  segnale Internet, è possibile aggiornare l’installazione televisiva per trasmettere dati IP ad alta velocità.Lo Slave (IPC S2 / 24 / AC) funziona anche da router WiFi, è possibile quindi creare una rete wireless di qualità in modalità  Plug  &  Play.  Un  singolo  dispositivo  Master  consente  di gestire fino a 253 Slave Router con comunicazioni crittografate con ognuno di loro. È anche possibile aumentare il numero degli Slave che utilizzano la stessa rete, semplice-mente installando nuove apparecchiature master in parallelo (fino a un massimo di 4 IPC-M3 per lo stesso cavo coassiale, usando lo stesso alimentatore FA 524)

EKOAX PLUS: L’evoluzioneLa nuova soluzione EKOAX PLUS rappresenta un’evoluzione per EKOAX, oltre a garantire la stessa qualità di gestione e funzionalità, il Master IPC-M3000 integra nuove funzionalità di provisioning e controllo come l’applicazione di modelli di configurazione WiFi sugli Slave Router (IPC-24 /AC). Inoltre dal  punto  di  vista  degli  Slave,l’EKOAX  PLUS  dispone  di  2  modelli con WiFi a 2,4 GHz (IPC-24) e dual band 2,4 e 5 GHz (IPC-AC).I  sistemi  EKOAX  /  EKOAX  PLUS  offrono  una  gran  versa-tilità  che  si  adatta  ad  ogni  tipo  di  installazione:  abitazio-ni  mono  e  bi  familiari,  hotels,  residence,  B&B,  complessi  turistici,condomini, cliniche private e non private.  Ovunque nasca  la  necessità  di  distribuire  il  segnale  internet  senza  costi aggiuntivi di cablaggio, EKOAX e EKOAX PLUS sono la soluzione.


SOLUZIONE EKOAX MASTER

IDEALE PER B&B, VILLE MONO E BIFAMILIARI E APPARTAMENTI

Questo sistema è stato appositamente sviluppato per offrire la possibilità di distribuire il segnale di Internet su dei piccoli impianti come le ville mono o bifamiliari, B&B e piccole pensioni. Il server IPC-BMH permette di collegare fino a 6 moduli slave IPC-Mini o IPC-S2.
Lo slave IPC-Mini dispone di una porta LAN (in modalità Bridge) mentre il modello IPC-S2 ha a disposizione 4 porte LAN cablate e un router WIFI. Il sistema permette la gestione IPTV.
Esempi di installazioni
Ver. 11.2019 - Modifiche riservate
Copyright © C&O Technoservice sagl
Torna ai contenuti